Google diventa Nerooogle per risparmiare

Ricevuta via email e subito pubblicata:

SE GOOGLE AVESSE UNO SCHERMO NERO, VISTA LA GRANDE QUANTITA' DI PERSONECHE LO USANO, SI CALCOLA CHE SI RISPARMIEREBBERO CIRCA 750 MEGAWATT/ORA.COME RISPOSTA A QUESTO GOOGLE HA CREATO UNA VERSIONE IN NERO, CHIAMATA "BLACKLE", CON ESATTAMENTE LE STESSE FUNZIONI DI QUELLA IN BIANCO, MA CON UN CONSUMO DI ENERGIA MINORE...FALLO SAPERE E USALO, OGNI PICCOLA COSA CONTA!
Ecco la Versione italiana di google con schermo nero, con risparmioenergetico, provare per credere!!!! http://www.nerooogle.com/
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
è una fesseria. uno schermo bianco ed uno schermo nero consumano esattamente la stessa quantità di energia. la lampada, che è quella che consuma, retroillumina sempre e comunque tutto lo schermo. sono i cristalli liquidi che fanno una barriera non facendo passare la luce nei pixel che devono essere neri!
gancjo ha detto…
Come scritto nel post la notizia mi è stata spedita via email e io l'ho pubblicata per pura e semplice conoscenza. Come si dice: "l'ho venduta come l'ho comprata"... gancjo...
Close Menu