• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Graffiti personalizzati

Scritto da Massimo Ferraris martedì 22 gennaio 2008


Vi piace la scritta GANCJO qui sopra? Carina, vero? L'ho creata utilizzando un programmino flash online davvero facile ed intuitivo. Basta collegarsi al sito GRAFFITICREATOR, scegliere tra i quattro stili e creare il vostro graffito.

Si può giocare con la scritta in tutti i modi, oltre alla rotazione, la scelta dei caratteri da modificare e la posizione, potrete sbizzarrirvi a riempirla di colore ad effetto. Per salvare il capolavoro niente di più facile: basta premere il tasto stamp (o print screen su alcune tastiere), aprire un programma di grafica qualsiasi (Paint di windows va benissimo), incollare la pagina memorizzata, selezionare la porzione di schermo con la scritta, fare copia ed incolla su una sessione vuota e salvare. Ora potete usare l'immagine dove e come volete. Buon divertimento!

Etichette: | edit post

0 Commenti per: Graffiti personalizzati

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel