• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Grey's anatomy - qualche chicca...

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 21 gennaio 2008

Diventato in breve tempo uno dei telefilm cult americani, la serie fa discutere di se parecchio, a partire dalla storia d'amore tra Meredith e il dottor Shepherd, alla quale sono stati dedicati interi siti e forum , tra i quali, per citarne alcuni, http://geek-ridden.net/derek&meredith/, http://drhousemdandgreysanatomy.forumcommunity.net/?f=1483144 e http://flavon101.com/cars/watch-video/58F0GXZKTZ4/moose35/derek-shepherd-and-meredith-grey.html. Dietro a questa enorme macchina da soldi non potevano che nascere altri modi per farne ancora di più. Ad esempio, la game house Gameloft non ha resistito alla tentazione di fare un gioco per cellulare. Lo stesso è descritto come un "avventura sociale" e comprende una serie di mini-giochi impegnativi che impegnano i fan a far le prime tre stagioni del telefilm. Puoi interpretare molti dei personaggi, vivendo il dramma della loro vita quotidiana al Seattle Grace Hospital.
Il gioco permette di interagire con il personale ospedaliero e di lavorare con loro, sino a diventare un vero e proprio medico. Tra le meraviglie è anche possibile eseguire un intervento chirurgico in viaggio!
Ma a proposito dei protagonisti, ora che a quanto pare l'emittente elevisiva ABC, produttrice della serie, è in forse sulla decisione di continuare con una nuova stagione, che ne è di loro?

Patrick Dempsey (il dottor Shepherd) sarà protagonista in un prossimo film intitolato Made of Honor. Il film sembra di essere in pre-produzione, ma l'idea è già venuta fuori l'estate scorsa. E' la storia d'amore tra un uomo ed una donna impegnata con un altro, che a quanto pare in precedenza è stata la sua fidanzata, e lui cerca di riconquistarla. Mah,...!

Katherine Heigl (dottoressa Isobel 'Izzie' Stevens) è alla ribalta in questi giorni. Sarà la protagonista in un film intitolato The Ugly Truth. Il film è una commedia romantica, con uscita prevista entro l'anno.

Sandra Oh (dottoressa Cristina Yang) sarà protagonista di un film intitolatoato Blindness, un thriller / dramma che parla di un medico, la cui moglie diventa l'unica persona con la possibilità di vedere in una città in cui tutti sono diventati ciechi. Il film è previsto in uscita per il mese di agosto 2008.

Ellen Pompeo, meglio nota come la problematica Meredith di “Grey's Anatomy” e il produttore discografico Chris Ivery, si sono sposati venerdì scorso, 9 novembre, alla City Hall di Manhattan, New York; la cerimonia, che si è svolta in gran segreto, ha avuto un testimone d'eccezione, il sindaco della grande mela, Michael Bloomberg.

La famosa serie, che ricordiamo è in onda negli States con la quarta stagione, è compromessa dallo sciopero degli sceneggiatori. Se la protesta degli autori si protrarrà ancora a lungo purtroppo non saranno pronte nuove sceneggiature e non si potranno registrare nuovi episodi! Dei 22 previsti infatti se ne riusciranno ad ultimare soltanto 11. Solo da pochi giorni sembra che uno spiraglio nella vicenda si sia aperto. Le proteste degli sceneggiatori (causa stipendi troppo bassi!) sono state accolte dalla DGA (Directors Guild of America), per cui, si spera che si rimettano a tavolino e ci regalino altre emozioni.
E gli altri protagonisti? A quanto pare riposano, in attesa di nuove istruzioni!
Etichette: | edit post

0 Commenti per: Grey's anatomy - qualche chicca...

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel