Nuove fantasie (malate) dei giapponesi

Amo l'inventiva dei giapponesi! Lo dico sul serio, e lo penso pure. Come si può giudicare un popolo così creativo, che riesce a creare oggetti che possono alleviare le nostre fatiche quotidiane? Certo, non saranno invenzioni che cambiano il destino dell'umanità, ma se qualche giapponese al mattino, alzandosi, riesce a trovare il coraggio di spendere le sue energie, credendo in quello che fa, allora ha tutta la mia ammirazione!

State uscendo di casa e vi accorgete che piove? Pensate che avendo entrambe le braccia fratturate dovrete bagnarvi come pulcini? Macchè, mettetevi in testa la fascia antipioggia. Ah, previene anche la sinusite!
Coltellino multiuso per il contadino che vuole avere tutti gli attrezzi con se. angare, dissodare, seminare e bagnare i campi ormai non sono più un problema. Con i suoi 40 kg. è la soluzione ideale. Potete portarlo in tasca o attaccarlo alla cintura.
Invenzione a doppio uso: comodo d'estate in spiaggia, oppure ancora più utile se si vuole smettere di fumare usandolo nelle giornate di pioggia.
Le foto a 360° hanno raggiunto livelli d'eccellenza e la tecnologia non rimane indietro, sfornando gioiellini come quello nella foto. Per visionarle niente di più facile: basta mettersi in piedi su un giradischi e farsi tenere da qualcuno la foto.
Gli scarafaggi hanno le ore contate. Ora le casalinghe possono contare sulle ciabatte telescopiche, utili per schiacciarli a distanza. Comode anche per fare scherzi a distanza se qualcuno non sopporta la vostra puzza di piedi...
Chi ha detto che le cravatte sono un inutile fronzolo? Cari uomini, è arrivato il nostro momento. Lasciamo le borsette alle signore ed alleggeriamoci le tasche. L'uso costante può provocare gobbismo, scogliosi, artrosi cervicale e in rari casi il soffocamento.


Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu