• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Telefilm, la carta vincente di Sky. Novità di febbraio.

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 8 febbraio 2008
Serie TV, che passione! Chi è abbonato Sky se ne sarà sicuramente accorto. Tutti i mesi nuovi telefilm vengono proposti, i più tanti importati da quella fucina senza fine che è l'America. E bene o male, uno per l'altro, tutti riescono ad affascinarci. Sarà per la sceneggiatura degli stessi, che ormai hanno raggiunto l'apice nel riuscire a coinvolgere lo spettatore, sarà per le ambientazioni, la scelta dei protagonisti, ma ormai non ne possiamo più fare a meno. E quando una serie finisce è il panico.
Si preannuncia la fine di Lost e la casa produttrice è invasa da mail e lettere disperate. Scoppia lo sciopero tra gli sceneggiatori di Grey's Anatomy e si assiste ad una mozione popolare mirante a raccogliere fondi per sostenerli.
Lo confesso: anche io ne sono schiavo e non manco di seguire quelle 7 o 8 serie!
Sfogliando Skylife (la rivista Sky riservata agli abbonati) di febbraio ho scoperto che dal giorno 20 inizierà una nova serie intitolata SAMANTA CHI? E' la storia di una avvocato immobiliarista senza scrupoli che, guarda caso, dopo un incidente in cui rischia la vita, decide di cambiarla radicalmente diventando buonina buonina.
Parte dal 23 la seconda serie di EUREKA ambientata in un fantascientifico villaggio abitato da geni che lavorano per il governo americano, svolgendo ricerche top-secret. A me la prima serie non è piaciuta, comunque a voi la scelta di vederla.
Finalmente una serie non americana! GENESIS, direttamente dalla Spagna, racconta le gesta di una squadra speciale della Polizia di Madrid, alle prese con delitti efferati e serial Killer. Certo, la fantasia non è sfrenata, pensando ai vari CSI sfornati in tutte le salse, ma per lo meno è una cosa tutta europea. Ah, inizio previsto per il 7.
Per rimanere nel macabro gustatevi FINCHE' MORTE NON CI SEPARI. Storie di sposi felici che finiscono per uccidere le loro dolci metà! Raccapricciante! A proposito, buon San Valentino... eheheheh!!!
Da tagliarsi le vene: A SUD DEL PARADISO. Ennesima serie incentrata sul disagio adolescenziale ed il passaggio all'età adulta.
Finalmente un ritorno che mi rende parecchio felice, e cioè la terza serie di GHOST WHISPERER, con la nostra amica Melinda ed i suoi morti che non riescono a passare oltre. Ci aveva lasciati con la scoperta di un fratello ed un sacco di problemi, che a quanto pare verranno dipanati.
Quindi buona visione, il materiale non ci manca di certo!
Etichette: | edit post

0 Commenti per: Telefilm, la carta vincente di Sky. Novità di febbraio.

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel