• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Vista, pronto il SP1 per beta tester

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 8 febbraio 2008

La Microsoft l'ha ufficialmente confermato: 15000 utenti, scelti tra coloro che si sono offerti di fungere da tester, hanno ricevuto in anteprima la copia del primo Service Pack per Vista. Per gli altri comuni mortali il rilascio ufficiale (e stabile) avverrà non prima della fine di marzo. I beta tester dovranno smanettare 2 settimane e fornire alla Microsoft quante più segnalazioni possibili al perfezionamento del SP1.
Un portavoce della casa madre ha informato che la versione denominata refresh C2 di gennaio, sarà sostituita con quella chiamata RTM.
Una volta disponibile l'aggiornamento dovrebbe avere la dimensione di circa 65 MB. Sarà possibile scaricarlo dal servizio Download Center della Microsoft, previa autenticazione del software originale. Da aprile sarà invece scaricato automaticamente dai PC collegati in rete che ancora non hanno provveduto ad aggiornare il sistema.
Voci non ufficiali, smentite dalla Microsoft, hanno informato il popolo di internet della possibilità di scaricare via torrent la versione beta tester. Il solito portavoce, tramite il blog ufficiale della Microsoft ha ribadito che se solo una copia data in prova finirà in rete, il responsabile sarà punito a termini di legge, poichè ogni copia distribuita ha un codice diverso legato all'utilizzatore.
Ma io mi chiedo: se tanto poi verrà fatto l'aggiornamento gratuitamente, perchè accanirsi contro qualcosa che in definitiva gratuito lo è già fin da ora... Mah!
Etichette: | edit post

0 Commenti per: Vista, pronto il SP1 per beta tester

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel