Acer Aspire 5520 e lo slot bluetooth

L'amico Rayan mi ha postato un commento molto interessante relativo al portatile Acer Aspire 5520. Nella foto che vedete in alto si evidenzia lo slot in cui è possibile inserire l'adattatore bluetooth. Sempre Rayan informa che lo stesso è acquistabile su Ebay al costo di circa 30 euro.
Ringrazio molto per la segnalazione. Sembra quindi un problema risolto, tendente a rendere funzionante il tasto bluetooth presente, ma c'è un problemino... Non si capisce come diavolo si possa arrivare, con il minor danno possibile, allo slot!
Si vorrebbe evitare di aprire la macchina, con il rischio di trovarsi tra le mani viti di cui non si conosce la collocazione (a me capita sempre!), o peggio danneggiare qualcosa. In rete non sono riuscito a trovare nulla (a dire la verità ho perso solo una mezz'oretta) riguardo all'apertura dell'Aspire 5520.
Chi avesse una guida al riguardo me la può inviare. Come dice il buon Rayan, se riusciamo a raccogliere un po' di materiale ne potremo fare un tutorial.
Grazie anticipate agli Aceristi.
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Io ho trovato questo in rete. E' di un modello simile, ma secondo me è utile.

http://www.delusionofgrandeur.co.uk/2008/07/09/acer-aspire-5315-keyboard-removal/

Mostra come staccare la tastiera senza far danno. E siccome, come si vede dalla foto che hai postato, il connettore bluetooth si trova proprio sotto il tasto finto verde ASPIRE 5520, forse non c'è bisogno di smantellare il nostro notebbok fino all'ultima vite! Forse possiamo accederci direttamente da sopra.

Vedo se trovo altro, magari per altri modelli simili al nostro.... perchè cambia il motore ma lo scheletro è quello.

CIAO
Anonimo ha detto…
http://notebookitalia.it/forum/consigli-per-gli-acquisti/bluetooth-acer-5920-702g25/view-12.html

Guardate qui. Ma sto rabbrividendo!
Close Menu