L'utilizzo delle presentazioni è un modo di condividire con gli altri informazioni in forma elegante e professionale, indispensabile per il manager, per l'insegnante, ma anche chi deve affrontare prove difficili come può essere un esame di maturità o il colloquio per un'assunzione.
Il programma più famoso per fare questo, in assoluto, è Powerpoint della Microsoft. Ma come tutti i prodotti Microsoft l'utilizzo non è gratuito, poichè fa parte del pacchetto Office e quindi capiamo subito che il costo lievita.
Ma come al solito la rete ci viene in aiuto, con siti veramente degni di nota, come PREEZO, che con una semplice registrazione ci mette a disposizione un software notevole per completezza e facilità d'uso. Il risultato finale (ve ne renderete conto provandolo) non ha nulla da invidiare a Powerpoint, ma in questo modo a costo zero!
Preezo utilizza un'interfaccia Ajax e lascia all'utente la decisione di cosa poter fare con il documento creato, non ponendo limiti alla condivisione ed all'estrapolazione di foto, testo e altro dai documenti.
Veramente ottimo e da tenere sempre a portata di mouse nei preferiti.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu