ooDesk, il desktop virtuale

Possedere un desktop virtuale, completo di tutti gli strumenti desiderati, accessibile da qualunque parte del mondo e per di più in Italiano è il sogno di molti. Ora questa meraviglia esiste e si chiama ooDesk. Una delle cose più interessanti è quella di poter sistemare la scrivania a vostra scelta: se siete ordinati icone ben allineate, ma se vi piace l'ambiente "vissuto" (come a me...) potete sistemarlo come più vi piace ed essere sicuri che al prossimo accesso tutto sia come l'avete lasciato.
Con un disco rigido virtuale, la capacità di condividere file, la condivisione di risorse multimediali, gli strumenti di comunicazione e messaggistica, e-mail, capacità di visualizzare le foto e molte altre caratteristiche, ooDesk offre un ambiente di facile utilizzo.
Se poi uniamo la praticità di poterlo usare da qualsiasi PC, di poterlo configurare per accedervi con palmari e cellulare connesso alla rete, lo possiamo considerare uno strumento veramente completo.
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Tenebrae ha detto…
ma sai che io sono un grande utilizzatore di desktop virtuali? uso molto g.ho.st, ma anche questo oodesk sembra molto interessante!
gancjo ha detto…
Ti devo dire che mia sorella, per lavoro, lo utilizza regolarmente ed è contentissima. Dovrò decidermi pure io prima o poi...
Close Menu