• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Messaggi con auto-distruzione

Scritto da Massimo Ferraris domenica 31 agosto 2008
Può essere utile a volte poter inviare messaggi che abbiano una durata limitata nel tempo. Mi spiego meglio: se abbiamo un segreto da condividere, oppure vogliamo segnalare qualche link che debba restare strettamente privato tra noi ed il destinatario del messaggio e non vogliamo correre il rischio che questo finisca in mani sbagliate, Self Destructing Message può venirci in aiuto.
In questo modo possiamo dare un tempo (che varia dai 15 secondi ai 15 minuti) dal momento della sua apertura all'eliminazione definitiva. Quasi un metodo da agenti segreti, che non può essere recuperato in nessun modo.
Certo però che se il messaggio lo stampiamo e lasciamo il foglio sul tavolo, a meno che non vada a fuoco la casa non c'è servizio di auto-distruzione che tenga... gancjo...

0 Commenti per: Messaggi con auto-distruzione

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel