• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

La rivincita del PageRank

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 29 settembre 2008
Come ben risaputo Google stà facendo il restyling al suo calcolatore PageRank. Dietro a questo aggiornamento si hanno risultati che vanno ad incidere notevolmente sulla popolarità di siti di per se già famosi. Infatti la lista dei siti con PageRank 10 si è ridotta da una decina a solamente due, e precisamente: www.google.com e www.usa.gov .
Per non parlare di alcuni ex 10 caduti rovinosamente a quota 8: TechCrunch, Google Blog, Digg, Twitter, WordPress.com and BusinessWeek.
Chi invece ne ha tratto vantaggio sono stati siti e blog più piccoli, specialmente quelli con PageRank da 2 a 4 che si sono visti aumentare di uno scatto il punteggio.
Un grazie da noi piccoli "scriba" del web a Google che in questo modo ci ha fatto avvicinare ai grandi (e ci fa sentire più importanti! Tieh!...).

4 Commenti per: La rivincita del PageRank

  1. cissiboy dice:
  2. Io invece da 5 sono passato a 4..

     
  3. GANCJO dice:
  4. Ooops!... Allora Google si è messo a fare il biricchino. Io da 2 sono passato a 3, come la maggior parte dei Blog che frequento. Hai provato a ricalcolarlo?

     
  5. Mi sto informando proprio sul pagerank e su come rendere il più visibile possibile il mio nuovo blog. Se ti va facci un salto e dimmi che ne pensi...Mi farebbe piacere un consiglio..
    http://ilprincipino89.blogspot.com/

     
  6. GANCJO dice:
  7. Non mmale, Principino. Io penserei di cambiare il template. Per il resto continua così. Se ti fa piacere ti posso segnalare tra i miei bog amici. Fammi sapere. Ciao, gancjo.

     

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel