Le 5 tappe nella vita di un blogger

Questa serie di vignette, che stanno spopolando sul web, dimostrano efficacemente le 5 tappe che percorre un blogger durante la sua "vita" sul web. Veramente simpatiche (e, ahime, veritiere...). Voi che ne pensate?... gancjo...
1. Tanto per gioco...
 
2. Cominciano a conoscerti...
3. Si crea la prima community...
 
4. La fama...
 
5. Stress del blogger e morte del blog!
Reactions

Posta un commento

3 Commenti

Luca D.M. ha detto…
Gancjo... sto blog è fantastico :)
Mi son guardato ben bene alcuni degli ultimi post, un po' troppo windowsofilo per i miei gusti ma comunque entri nella mia top2 italiana :)
Oramai ti leggo di fisso, grazie, ci voleva aria fresca... l'altro blog, quello molto famoso, "sienti amme"... sta decadendo a velocità lampo. Oramai sembra solo un angolino autocelebrativo di nessun interesse... ed ora purtroppo è scomparso anche l'ex ottimo divilinux... che è partito 4ever in Brasile :(
Ma tu continua così e non levitare mai lontano dal blog per favore :)
gancjo ha detto…
Grazie, grazie, grazie! Sono veramente felice che la mia "creatura" stia diventando un punto di ritrovo di tanti navigatori. Il fatto che sia windosofilo come dici tu è perchè alterno richieste da lettori Win e quelli Linux, ed ultimamente ho trascurato il vecchio Ubuntu, ma è sempre nel mio cuore. Ormai utilizzo OpenGEU sul vecchio portatile da battaglia e devo dire che hai fatto un lavoro fantastico.
Ok, la mia intenzione è quella di non levitare, almeno per i prossimi ...anta anni! Un saluto, gancjo.
P.S.: Ah, a proposito: a diversi che mi hanno scritto in privato per chiedere di OpenGEU l'ho consigliato e già una decina mi hanno dichiarato di essere utilizzatori affezionati.
Luca D.M. ha detto…
Per quanto riguarda winzozz capisco, dai, comunque non preoccuparti, in un blog devi dire quello che ti va! ;)

Per il resto, grazie mille, sei un grande! :D
Close Menu