• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

MyDeco, un nuovo modo di disegnare la vostra casa

Scritto da Massimo Ferraris mercoledì 3 settembre 2008
Per chi ama la casa "fai da te", senza bisogno di rivolgersi ad uno studio di architetti, è nato MyDeco, uno splendido sito dalle caratteristiche di tutto rispetto. Sviluppato completamente in flash, MyDeco permette di disegnare la nostra casa grazie agli strumenti a disposizione, arredandola e colorando le pareti adattando il tutto al nostro gusto. Ma quello che lo rende unico è la possibilità di posizionare l'angolo di visuale a nostro piacimento, zoomare sui particolari e ridimensionare muri, finestre, porte e mobili solamente trascinando gli angoli con il mouse.
E' presente anche la "parte sociale" per la condivisione dei lavori fatti dagli utenti, più che altro per far morire d'invidia il prossimo presentando case da 300 mq.!!!

0 Commenti per: MyDeco, un nuovo modo di disegnare la vostra casa

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel