Stampa solo ciò che vuoi di una pagina web

PrintWhatYouLike è un sito davvero interessante che aiuta nella stampa di pagine web. Come si sà di solito le pagine sono piene di banner o altro che a noi non interessano. Per evitare di dover stampare elementi inutili, che vanno ad occupare pagine e a prosciugare le nostre cartucce, con questo sito, senza dover installare nulla, possiamo fare un collage delle informazioni utili, formattarle ed inviarle alla stampante.
Gli elementi possono essere modificati nella forma del testo e nel colore associato, inoltre possono essere caricati da URL differenti.
Un sito veramente utile che vale la pena inserire tra i preferiti. Nella home page potete trovare il demo, per un aiuto nell'utilizzo da parte di persone che non conoscono la lingua inglese.  
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Uhm... interessante! Io di solito uso un bookmarklet, MyPage, e se devo fare un collage ho installata una estensione di firefox, scrapbook, ma per chi salta di computer in computer, magari con diversi S.O. (come mi sta succedendo in questo periodo) può essere decisamente utile!!!
Ciao.
_Antonio_
gancjo ha detto…
Felice di esserti stato utile. Andrò a dare un'occhiata a MyPage. Ciao, gancjo.
Close Menu