• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Un killer per le applicazioni bloccate

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 22 settembre 2008
Lavorando con Windows succede a volte che alcune applicazioni improvvisamente smettano di funzionare. E' il famoso "frozen" (congelamento), tanto "caro" agli utilizzatori dei sistemi Microsoft. Il metodo più "antico" consiste di premere i famosi tre tasti CTRL+ALT+CANC per passare al Task manager, ma anche il questo caso capita che nonostante si cerchi di chiudere l'applicazione bloccata non succeda nulla, se non dopo svariati tentativi.
Ora esiste una utility in grado di facilitare il lavoro, dal nome eloquente di One Click Killer App. La sua funzione è semplice: si associa al puntatore e lo trasforma in un mirino. Basta cliccare sopra alla finestra "incriminata" e tutto è risolto. L'unico consiglio è quello di non usare il doppio click, poichè, nel caso ci fosse un'altra finestra sottostante, verrebbe chiusa anche quella, non avendo possibilità di recuperarla.
Il programmino pesa poco più di 400 kb, ma nella sua semplicità è efficace al 100%.
Etichette: , | edit post

0 Commenti per: Un killer per le applicazioni bloccate

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel