Google Chrome beta 3

Francamente sono restio a dare giudizi su questo nuovo browser di casa Google, non tanto perchè lo reputo inadeguato, bensì per il fatto che con questo nuovo prodotto il Gigante di internet impone ai navigatori un prodotto destinato a fornire nuovi dati ed abitudini.
Di questo sono sicuro: Google non avrebbe avuto ragione ad inventare un prodotto che è già ben presente sul mercato con browser del calibro di IE, Firefox ed Opera, se non per aumentare il proprio controllo sulla rete.
A parte queste dissertazioni dovute ai primi freddi che incombono, voglio segnalare la nuova beta di Chrome, destinata a diminuire il numero dei bug delle versioni precedenti, oltre all'implementazione di nuove funzioni. La principale è quella della funzione legata al touchpad dei portatili, con i quali è ora possibile scorrere nelle pagine. L'altra è la presenza di un ottimo update per evitare di dover installare ogni nuova beta in uscita.
Resta un incognita la voce "prestazioni", alla quale rimando chi lo utilizza e che vuole rendere edotti gli amici  utilizzatori curiosi dell'opinione degli altri.
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
le prestazioni sono 1 po al di sopra degli altri browser...x qnt riguarda win vista...cmq gia dalla prima versione zero problemi di bug...
gancjo ha detto…
Devo dire che nonostante la mia ritrosia mi sono trovato ad usarlo e posso dire che non è malaccio. Almeno per quanto riguarda la velocità di navigazione. Vedremo come si comporterà quando inizieremo a caricarci sopra plugin su plugin.
Close Menu