• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

PC Decrapifier per pulire PC appena acquistati

Scritto da Massimo Ferraris mercoledì 15 ottobre 2008
Ne ho avuto un'esperienza personale l'anno scorso quando ho deciso di acquistare il notebook Acer Aspire 5520. Una volta acceso mi sono accorto delle decine di applicazioni ed utility che la casa madre aveva installato nel sistema (Vista...). Sulla documentazione cartacea allegata mi veniva sconsigliata la rimozione pena la decadenza della garanzia. Ma andando a fare un esame della macchina, mi sono subito accorto che tutti quei programmi in esecuzione mi rallentavano non poco la macchina.
Ho quindi optato per l'acquisto di un nuovo HD dove ho installato Ubuntu ed ho messo l'originale nel cassetto della scrivania (dove si trova tuttora).
Ma dopo aver letto di PC Decrapifier sono tentato di rimontare il tutto e liberare l'HD dalle applicazioni indesiderate.
Il programma funziona senza bisogno di installazione, quindi utile da caricare su chiavetta USB, e aiuta l'utente alla disinstallazione di software indesiderato, barre degli strumenti aggiuntivi, addirittura allo snellimento del numero di processi che fanno parte dell'avvio della macchina.
Prima di eseguire qualsiasi comando esegue un punto di ripristino per la sicurezza in caso di mal funzionamento.
A differenza di Windows, con PC Decripifier possiamo procedere alla rimozione di più elementi allo stesso momento, quindi ne risulta un notevole risparmio di tempo.
Etichette: , | edit post

0 Commenti per: PC Decrapifier per pulire PC appena acquistati

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel