• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Wall-E il nuovo Disney Pixar!

Scritto da Massimo Ferraris domenica 5 ottobre 2008
Finalmente, di nuovo insieme! La Disney e la Pixar hanno preparato, in uscita il 17 ottobre in Italia, il loro nono lungometraggio. Questa volta il film è un tributo ad un animatore, morto ventisettenne per problemi cardiaci, che ha collaborato a lungo con la Pixar, creando i titoli di coda di Ratatouille ed avendo una parte importante nella realizzazione di Wall-E. 
Il protagonista è un robottino lasciato solo dall'umanità sulla Terra, a causa dell'inquinamento che ha reso insostenibile la vita sul pianeta. Il suo compito è quello di spazzino, che compie diligentemente da più di 700 anni. Ma durante questo periodo Wall-E sviluppa un'intelligenza che possiamo definire umana, scoprendo come si viveva sulla Terra prima della catastrofe. Si rende conto di essere solo e senza amici, sino a quando dal cielo non atterra un'astronave e ne scende un robot evoluto dal nome significativo di EVE.
Scoperta dell'amicizia, dell'amore tra macchine, sino all'epilogo che segnerà un nuovo modo di far comprendere la bellezza della Terra agli esseri umani.
La qualità di questa favola a lieto fine si può vedere nel trailer, che ci mostra il livello di perfezione raggiunto dalla Pixar nella creazione di storie realizzate interamente col computer.
Non resta che aspettare qualche giorno e poi gustarcelo nelle sale cinematografiche.

0 Commenti per: Wall-E il nuovo Disney Pixar!

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel