Identikit molto dettagliati con flashface

Vi ricordate nei film polizieschi d'annata quando il commissario di turno interrogava i testimoni per poter avere idea del volto dell'assassino? C'era l'immancabile disegnatore di turno che con pochi tratti e servendosi di matita e gomma dava vita ai tratti del colpevole. 
Si è passati poi al montaggio somatico tramite software adeguati, che solo una decina d'anni fa erano il sogno di ogni disegnatore dilettante. Ma queste applicazioni purtroppo non si trovavano in commercio. 
Ora tutto è cambiato: quello che costava "una cifra" ed era irreperibile si può trovare a livelli professionali e per di più gratis.
Il sito di FLASHFACE offre tutti gli strumenti necessari alla creazione di un identikit che può raggiungere livelli di perfezione, basta perderci un po' di tempo. I tratti ci sono tutti: capelli, occhi, naso, ovali del viso, occhiali, ecc..., e di tutti ne è presente una discreta quantità.
Non necessita la registrazione, ed una volta creato,l'identikit può essere salvato nella galleria del sito oppure inviato via mail a chiunque.
Entrate in flashface e divertitevi!
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu