Pronto Vista Transformation Pack n° 9

Disponibile al download l'ultimo pacchetto di programmi in grado di trasformare il "caro e vecchio" XP in Vista, pur mantenendo tutte le caratteristiche di stabilità ed affidabilità della punta di diamante di casa Microsoft.
Molte le novità inserite, prime tra le quali la perfetta compatibilità con il Service Pack 3 e quella con la versione a 64 bit.
Le principali caratteristiche sono la presenza di nuove funzioni, quali:
    * ViSplore
    * Vista Drive Icon
    * Vista Raibar
Mentre sono state migliorate quelle relative a:
    * ViStart
    * ViOrb
    * True Transparency
    * WinFlip
Inoltre, a differenza del passato, non è obbligatoria l'installazione in massa delle utility, ma bensì è possibile sceglierle autonomamente.
Lo potete scaricare da qui oppure qui.
Reactions

Posta un commento

6 Commenti

Anonimo ha detto…
scusate ma rallenta il progamma le prestazioni del pc?e soprattutto come faccio a far ritornare come prima il mio pc, in caso me ne penta?grazie anticipatamente.Andrea
gancjo ha detto…
Come tutti i programmi "seri" per Windows ha la funzione di uninstall. Se non fosse presente nel menù programmi lo puoi trovare in "installazione applicazioni" del "pannello di controllo". Se lo provi sarei curioso di sapere se veramente lo rende così simile a Vista. Ciao, gancjo.
Anonimo ha detto…
Vorrei aggiungere (non voglio contraddirti, gancjo ;)) che la disinstallazione non è del tutto cancellatrice di tracce rimanenti nell'os, sarebbe meglio utilizzare un ripristino della configurazione di sistema, cosicchè tutti i file del sistema ritornino a posto :)
gancjo ha detto…
Grazie per la precisazione. E' vero: un ripristino di configurazione ti rimette a posto i file, ma... solo virtualmente. Windows ti fa credere di aver risolto, ma in memoria si tiene tutto ciò che tu credi sia stato risistemato, presentandoti il sistema lido e pulito. Mai fidarsi di Win... A proposito Davide: quando mi prepari un bell'articoletto da pubblicare sul blog? Da un lettore attento come te la collaborazione è più che benvenuta. Ciao, gancjo.
Anonimo ha detto…
ma scusate.. è in italiano??
Anonimo ha detto…
scusate ma il free download di vista transformed pack 9.0.1 ti dura solo fino a 90 giorni dal download dell'applicazione e poi viene eliminato?????grazie,alberto.
Close Menu