File & Image Uploader per caricare le tue immagini ovunque

Mi rendo conto di aver trascurato il blog per ben 3 giorni, e questo non era mai successo prima, ma le feste e tutto il parentado che ne segue hanno reso difficile anche solo avvicinarsi alla "cara scatoletta". Ora che la baraonda sembra essersi quietata e che i regali non hanno più quell'aria di novità, la tregua momentanea mi permette di tornare a "scribacchiare" e lo voglio fare segnalandovi un programmino niente male. 
File & Image Uploader, che già nel nome contiene il significato del suo scopo, essendo appunto un software creato per trasferire le proprie immagini sui vari "serbatoi" presenti in rete. Ma tutto questo non lo fà in modo limitato, bensì vi regala la possibilità di poter usufruire di ben 70 servizi di questo tipo!
Oltre ai più famosi quali Mediafire, Rapidshare e Megaupload, si ha la possibilità di trasferire file anche a servizi di alloggio quali Imageshack e TinyPic.
L'applicazione ci consente l'invio di un numero a piacere di immagini ma limitatamente a soli 8 indirizzi alla volta, dandoci alla fine un resoconto con tutti i codici o link di collegamento.
Funziona solo con sistemi Windows, ma chi fosse a conoscenza di programmi simili per Linux è pregato di segnalarlo. Grazie, gancjo. 
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu