Usend.io per email da 100 MB

Ho scoperto un ennesimo servizio di trasferimento file, comodo e soprattutto gratuito. Usend.io non ha bisogno di nessun dato personale ed ha la qualità di essere "visivly correct" (vi piace l'anglofonia?...), cioè ha due caselle che bastano all'uso. La prima è quella di ricerca del file da trasferire, la seconda quella dove immetterete l'indirizzo email del destinatario.
Il peso non può superare i 100 MB, a mio parere più che sufficienti per un allegato. Si possono inviare un numero di messaggi a piacimento, con l'unica "pecca" che ogni volta il file và caricato. Tutto rimane sul server del destinatario sino a che quest'ultimo non si decide ad aprire il programma di posta.
Mi sono accorto, provandolo, che non funziona il pulsante di selezione file sotto Firefox, mentre funziona benissimo con IE. Non so se è un problema legato alla mia configurazione o proprio al browser, ma per scrupolo ho attivato IE Tab, ma nulla è cambiato. 
Provate gente, provate... e sappiatemi dire... gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu