• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

E se vi offrissero 5 GB di hosting senza chiedervi nulla?

Scritto da Massimo Ferraris domenica 15 marzo 2009

upittoQuello che solo fino a pochi mesi fa sembrava impossibile si sta avverando: siti che offrono spazio host sempre più grande, a costo zero e senza voler nemmeno sapere chi siamo. La cosa bella è che questo tipo si servizio diventa sempre più affidabile e veloce, fornendo strumenti per il download che altri mettono a disposizione solo dietro il pagamento di svariati “soldini”…

Ben venga Upit.to, un degno concorrente dell’omologo e validissimo Gazup!, che a sua differenza sembra avere una marcia in più in fatto di velocità, sia in up che in down. Se abbiamo bisogno di “stoccare” file di grosse dimensioni e vogliamo avere sotto controllo l’andamento dell’operazione, Upit.to ci presenta (nella versione gratuita) un indice di avanzamento, con la quantità di dati trasmessi ed il tempo stimato alla fine.

Non credete che anche qui non esista la parte a pagamento. Certo che si, altrimenti questi servizi chiuderebbero “baracca e burattini” nel giro di poche settimane. I costi sono contenuti e l’utente registrato può contare sulla disponibilità di un pannello nel quale sono presenti tutti i file personali, una maggiore velocità di trasmissione ed altre utility che ne rendono più semplice l’utilizzo.

Anche nella versione gratuita resta comunque possibile la condivisione con qualsiasi persona a cui vogliamo fornire l’URL del file e, cosa importante, non è prevista la cancellazione dei dati dopo un determinato periodo di tempo.

0 Commenti per: E se vi offrissero 5 GB di hosting senza chiedervi nulla?

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel