JamLegend il Guitar Hero a livello planetario

Uno dei giochi che sicuramente ha più spopolato negli ultimi tempi è stato Guitar Hero. Nato per la Playstation 2 ha visto la sua fortuna evolversi con versioni per tutte le altre piattaforme ludiche. Ora si è arrivati all'eccesso, avendo addirittura intere serie di strumenti da collegare alle console creando vere proprie band musicali.
Frets on fire è stato il primo sito a proporne una versione giocabile online, con l'uso della tastiera. Ma anche qui le cose si evolvono e con l'uscita di JamLegend ci si è trovati a condividere questo gioco a livello mondiale. La bella idea avuta dai suoi ideatori è stata quella di dividere il sito in due parti: una per chi ha la necessità di passare  un po' di tempo a divertirsi (senza bisogno di registrarsi), mentre l'altra è una vera e propria community in cui persone provenienti da rete sociali differenti (MySpace, Facebook, ecc...) si incontrano e si affrontano in sfide musicali. 
Il tutto è molto curato, con grafica accattivante ed ottima giocabilità. E' possibile scegliere il livello di difficoltà ed il genere musicale. Non preoccupatevi per le basi: ogni giorno il database viene aggiornato con decine di nuove hits!
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu