• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Photo Bonny per divertirsi con le immagini

Scritto da Massimo Ferraris mercoledì 18 marzo 2009

bonny_screenshot

Girando per internet si incontrano molti software  per il ritocco fotografico, ma pochi che ci permettono di intervenire sulle immagini per puro divertimento. Non sempre si ha voglia (o bisogno…) di rendere le proprie foto “opere d’arte”, tutt’altro! Per divertirsi o per fare uno scherzo agli amici si ha voglia spesso di rendere gli scatti più divertenti, camuffando visi ed atteggiamenti in modo comico.

E qui spunta fuori un programmino freeware al 100% che ci permette ore di divertimento. Adatto a bambini ed adulti che (come il sottoscritto…) hanno voglia di prendere (e prendersi) in giro il prossimo. Photo Bonny, un’applicazione che viene dall’oriente ma che con l’ultima versione è disponibile in lingua inglese. I comandi sono intuitivi e non hanno bisogno di grandi traduzioni per capirne il funzionamento.

Le principali caratteristiche possono essere riassunte in brevi punti:

  • Rotazione automatica delle immagini
  • Possibilità di mantenere l’immagine in alta qualità scegliendo la dimensione adattabile alla visione su apparecchi televisivi (widescreen, 4:3, ecc…)
  • Vasta raccolta di cornici ed elementi grafici
  • Inserimento a livelli di colore di scritte ed effetti per una resa realistica

Il programma lavora esclusivamente con immagini nel formato JPG, BMP, PNG, TIF e GIF ed è utilizzabile solo con Windows.

0 Commenti per: Photo Bonny per divertirsi con le immagini

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel