• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Un webOS in una nuvola…

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 19 marzo 2009

main_betaBellissimo (a mio parere), così posso definire Cloudo, un webOS ancora in fase di studio ma accessibile tramite iscrizione alla sua versione sperimentale.

Collegandosi con qualsiasi browser è possibile scoprire le caratteristiche di questo sistema operativo virtuale in stile Mac, dalla grafica molto curata e ricco di applicazioni.

L’uscita ufficiale è prevista per gli inizi dell’anno prossimo, ma nulla ci vieta di usarlo vista la stabilità che già presenta. La bellezza di questo WebOS è il fatto che, una volta connessi, troviamo la scrivania come l’abbiamo lasciata l’ultima volta, per cui se eravamo in procinto di scrivere un documento o fare una partita a solitario, ci ritroveremo al punto in cui avevamo lasciato il tutto.

Per chi si iscrive (altrimenti non è possibile usarlo)  c’è la possibilità di scaricare il programma sorgente, in modo (per i più bravi) di dare una mano allo sviluppo apportando idee e consigli.

Non mi resta che augurare agli sviluppatori buona fortuna!… gancjo…

0 Commenti per: Un webOS in una nuvola…

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel