• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Urban Terror: un nuovo forum creato da un amico

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 5 marzo 2009
Voglio segnalare, per i patiti del genere, un forum ideato e gestito dall'amico di vecchia data Repetto. Per chi non lo conoscesse il gioco è nato sul motore grafico di Quake Arena III per poi diventare uno sparatutto in prima persona completamente svincolato dal gioco originale. Il download e gli aggiornamenti sono gratuiti.
E' giocabile solomente in modalità multiplayer su rete privata o pubblica.
Per tutte le informazioni riguardanti installazione, configurazione e trucchi vi consiglio l'iscrizione al forum, chiamato [sDi] Clan Forum.
Etichette: , | edit post

4 Commenti per: Urban Terror: un nuovo forum creato da un amico

  1. Repetto dice:
  2. Grazie mille per il post Gancjo, sono il diretto interessato, preciso che questo è un clan e chi è appassionato di Urban Terror e cerca un clan con server ITALIANO (si parla di bassissimo ping) chiunque è benvenuto.

     
  3. GANCJO dice:
  4. E' stato un piacere. Ti ho messo nei miei contetti, così ogni tanto ci faccio un giro. Non ti garantisco l'iscrizione, perchè non sono amante dei giochi di questo tipo. Se vuoi fornirmi un banner (di dimensioni piccole) sarò felice di pubblicarlo. Ciao e forza: il successo costa fatica e ti ripaga con il tempo. Gancjo...

     
  5. Repetto dice:
  6. Essendo in molti founder, il banner ufficiale deve essere ancora creato e poi successivamente approvato dalla commissione admin principali, ti tengo informato, ciao grazie mille

     
  7. Anonimo dice:
  8. io taggherei il banner mettendoci un redirect al forum, in modo che se qualucno lo clicca entra direttamente sul forum, senza andare in una pagina bianca dove vede l'immagine nelle sue dimensioni reali :) no?

    grazie Gancjo

     

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel