• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

USB firewall

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 2 marzo 2009
La pericolosità dei virus è cosa ben nota, poichè grazie ad essi interi sistemi operativi e TB di dati sono andati in fumo in tutto il mondo. Allo stato attuale le case produttrici di antivirus hanno raggiunto un buon livello di affidabilità e sicurezza, grazie al continuo aggiornamento.
Ben lontani i tempi in cui per prendersi un virus bastava inserire un dischetto da 3 pollici; bastavano solo 1,44 MB ed il gioco era fatto. Oggi, con l'avvento delle pen drive, con memorie minimo di 8 o 16 MB, il pericolo sarebbe ben maggiore se non fosse per la presenza di utility che bloccano il traffico di dati in entrata.
USB firewall, gratuito per sistemi Windows, è un valido aiuto in questo senso, attivandosi in caso di inserimento di una penna e controllando la presenza di virus e malaware.
Il programma si avvia mostrando il logo come sfondo del desktop e rimanendo "vigile" sino a quando il dispositivo viene espulso.
Etichette: , , , | edit post

0 Commenti per: USB firewall

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel