• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Zoho Writer cambia il look

Scritto da Massimo Ferraris mercoledì 11 marzo 2009
Mi piace utilizzare tutto ciò che può essere fatto in rete, senza il bisogni di "sovraccaricare" il PC di software. E' la comodità introdotta dal web 2.0, dove tutto può essere fatto online e i computer casalinghi stanno lentamente trasformandosi in puri e semplici terminali d'accesso ad internet.
Questo è sicuramente un bene, per il semplice motivo che avendo tutto "sparso per il mondo" può essere recuperato ovunque e da qualsiasi postazione. Lo svantaggio è che tutta questa rivoluzione stenta a decollare per la paura degli hacker, dei virus e di tutto ciò che spaventa l'utente medio che si "affaccia" a questo "universo digitale".
Nonostante questo il mondo delle applicazioni non si ferma ed anzi cerca di rinnovarsi continuamente, sia nei contenuti che nella sicurezza.
Una delle più utilizzate è sicuramente quella dei word processor, che stanno lentamente sostituendo  "pesanti" applicazioni come Microsoft Office o Openoffice.org, offrendo alternative  assolutamente concorrenziale. In fondo chi usa un programma di scrittura lo fa per uso lavorativo o scolastico, quindi non ha bisogno di grosse opzioni o "effetti speciali" da applicare al testo digitato.
Zoho, giusto per citare uno dei più gettonati, stà occupando sempre di più un posto importante in questo settore, grazie alla suite da ufficio che ha appunto come punta di diamante Zoho Writer. Sul sito del produttore troverete download, spiegazioni e consigli sull'uso della nuova versione... gancjo...

0 Commenti per: Zoho Writer cambia il look

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel