• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Ecco la nuova PSP 2…

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 9 aprile 2009

psp2 ... o forse! Questa immagine che mostra la nuova console portatile di casa Sony sta girando da qualche giorno su internet. Se così fosse le aspettative sarebbero senz’altro premiate, vista la cura dei particolari.

Le prime indiscrezioni parlano di uno schermo touchscreen scorrevole e dalle dimensioni maggiorate, memoria interna di 4 GB e integrazione con apparecchi multimediali (?).

Staremo a vedere, fatto sta che quest’estate ci toccherà giocare ancora con la vecchia PSP “grassottella” o la più recente “slim”, poichè il lancio è previsto in autunno, se non in prossimità del Natale.

Technorati Tag: ,,
Etichette: | edit post

8 Commenti per: Ecco la nuova PSP 2…

  1. Davide dice:
  2. Ciao Gancjo!
    Spero anch'io in qualcosa di concreto..ma devo dire che sono sicuro di aver visto quello screen almeno un anno fa.. :S
    Comunque il form factor è veramente bello :)

     
  3. darkmaster dice:
  4. Io di PSP slim ne ho viste rompere una quantità immane da amici e amici di amici... bon, detto a questo, io il senso di una PSP nn lo capisco e mai lo capirò.
    Giochi da console "grande" ma in una portatile nn agganciabile alla TV per giocare. Risultato? Nn è nemmeno portatile davvero, per cui, nn è che la porti in tasca e giochi quei 10 minuti in fila alla pista, troppo sbatti, finchè passi tutti i menu e cominci a giocare a un gioco che magari richiede check point o save point o chi sa che cosa tipo fine della partita prima di salvare... insomma, in quei 10 minuti nemmeno inizi a giocare. Quindi mi sa che si sono dimenticati, alla Sony, il concetto di portatile.

    Io nn ho mai visto un amico che nn giochi alla PSP in casa. Fuori sarebbe troppo scomoda c'è poco da fare. Dove la metti, nel marsupio? Ma per favore...

     
  5. GANCJO dice:
  6. Per curiosità sono andato a cercare (nel vero senso della parola) la mia tra le scatole ancora da aprire (leggi trasloco). L'ho guardata, accesa, e rimessa nella scatola dopo aver chiesto ai miei pargoli cosa ne dovessi fare. Duecento euro lasciati da una parte. Hai ragione tu: chi gioca lo fa comodamente in casa, seduto in poltrona e davanti ad un bello schermo LCD o plasma. Non per niente quando mi voglio divertire accendo l'xbox 360 collegata tramite la presa HD.
    Resistono ancora i Gameboy con i suoi giochetti semplici o la Nintendo DS con i vari sudoku, brain test e quiz tipo "milionrio".
    Ma si sa: tutto ciò che è tecnologicamente avanzato deve essere acquistato, solo per dire ce l'ho anch'io. Ultimo esempio: un mio vicino di casa (tanto sò che non mi legge...) ha speso 500 euro per l'iPhone e qualche giorno fa mi ha suonato per dimi se sapevo dove si trova la rubrica perchè i numeri che usa più di frequente li conosce a memoria e li digita... sigh!...

     
  7. darkmaster dice:
  8. Eh eh :)
    Son contento che sei d'accordo. Io ad esempio l'iphone ce l'ho e lo sfrutto in tutti i modi possibili, e quello è credo la migliroe console portatile che esista al momento. Grafica a metà tra PSP e PS1 ma molto più vicina, secondo me, alla PSP, giocabilità da urlo e portatile, PORTATILE nn solo come dimensioni ma come giochi! Accendi il gioco, ti diverti subito, partitina veloce, esci quando vuoi e riaprendolo, se il gioco lo supporta (e tutti quelli un attimino più complessi lo fanno, come le avventure grafiche, ecc.), lo ritrovi esattamente dove stavi prima e continui la partita! Veramente fantastico. Io nn credo comprerò mai più altri telefoni, se nn le versioni successive dell'iphone. Ti assicuro che è anni avanti al DS, è multitouch ed ha l'accelerometro (e i giochi sfruttano da Dio queste cose) ed i giochi nn solo sono PORTATILI ma hanno grafica e divertimento da urlo e mo stanno uscendo anche i grandi Marchi, tipo Sonic, Metal Gear, Need for Speed, Fifa, Real Football, tutti i più famosi. Oramai è uan console a tutti gli effetti. E molto meglio della PSP secondo me.

     
  9. GANCJO dice:
  10. Ho avuto modo di maneggiare questo gioiellino e non posso che essere d'accordo. Me lo comprerei volentieri se solo non avessi speso una fortuna nel trasloco e ristrutturazione... Chissà, forse Babbo Natale...

     
  11. sytry82 dice:
  12. io sono ancora con la PS2 ... praticamente un troglodita!

     
  13. GANCJO dice:
  14. Un troglodita?!?... per me la PS2 è stata, è e sarà ancora per molto tempo un'ottima console. Non per niente l'ho ancora collegata alla tv vicino all'xbox 360. Ti posso solo dire che dopo aver finito Tomb Raider sulla 360 l'ho rigiocata (con "summo" gusto) sulla PS2. Guai a chi me la tocca!!! Perciò ritieniti un fortunato possessore, magari non tanto in linea con i tempi, ma troglodita no! Magari medioevale... eheheheh... gancjo.

     
  15. darkmaster dice:
  16. Ma che troglodita? La mia console rpeferita e di cui sono orgoglioso possessore è ancora il Sega Dreamcast :D

     

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel