• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Lupo Pen Suite, il software in tasca

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 10 aprile 2009

ant5 Esulto di massima soddisfazione quando riesco a scoprire siti così interessanti, alla maggior parte di noi  sconosciuti, completamente tradotti in italiano e di assoluta utilità.

Lupo Pen Suite è un progetto in continua espansione che si prefigge di fornire in un unico “malloppone” una quantità esagerata di software freeware e portatile. In questo modo possiamo avere tutte le applicazioni che vogliamo, dai giochi agli antivirus passando per editor di testo e suite grafiche, sino ad includere browser e messaggeria istantanea.

Esistono tre versioni: la full di circa 200 MB che contiene tutto, quella lite che è una versione ridotta con una scelta mirata di software e la zero, che possiamo creare a nostro piacimento grazie all’utility ASuite che ci mette a disposizione. Proprio così: basta scegliere le applicazioni che ci interessano e caricarle sulla pen USB dopo che il programma avrà generato l’interfaccia Lupo.

Tra le “finezze” possiamo trovare la possibilità di cambiare aspetto alle icone e allo skin. Quindi non resta che andare sul sito e prelevare la versione che più ci piace. Ah, dimenticavo: Windows only…

0 Commenti per: Lupo Pen Suite, il software in tasca

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel