Lupo Pen Suite, il software in tasca

ant5 Esulto di massima soddisfazione quando riesco a scoprire siti così interessanti, alla maggior parte di noi  sconosciuti, completamente tradotti in italiano e di assoluta utilità.

Lupo Pen Suite è un progetto in continua espansione che si prefigge di fornire in un unico “malloppone” una quantità esagerata di software freeware e portatile. In questo modo possiamo avere tutte le applicazioni che vogliamo, dai giochi agli antivirus passando per editor di testo e suite grafiche, sino ad includere browser e messaggeria istantanea.

Esistono tre versioni: la full di circa 200 MB che contiene tutto, quella lite che è una versione ridotta con una scelta mirata di software e la zero, che possiamo creare a nostro piacimento grazie all’utility ASuite che ci mette a disposizione. Proprio così: basta scegliere le applicazioni che ci interessano e caricarle sulla pen USB dopo che il programma avrà generato l’interfaccia Lupo.

Tra le “finezze” possiamo trovare la possibilità di cambiare aspetto alle icone e allo skin. Quindi non resta che andare sul sito e prelevare la versione che più ci piace. Ah, dimenticavo: Windows only…

Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu