• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Tutti gli archivi in una pendrive

Scritto da Massimo Ferraris martedì 14 aprile 2009
La compressione e la cifratura di files sono ormai una cosa usuale. Cercare di ridurre lo spazio comporta notevoli vantaggi per il trasporto dei dati. Nonostante i supporti odierni permettano uno "stoccaggio" non da poco, il cercare di recuperare anche solo qualche MB fa sempre piacere.
A chi può interessare segnalo una comoda applicazione che funziona senza bisogno di installazione, quindi portabile ovunque su pendrive, in grado di gestire con professionalità gran parte dei formati più diffusi (e non solo).
SimplyZip, che a discapito del suo nome non è mirato solo al classico file zip, gestisce archivi con estensione ZIP, CZIP, ACE, CAB, RAR, TAR, GZIP, LZH, BZ2, SQX, RS, UUE, XXE, BASE64, UCL, ARJ, ZLIB, ALIB, RPM, DEB e 7-ZIP.
Allo stesso modo crea lui stesso archivi nella forma 7z, ZIP, CZIP, Cab, LHA, TAR, TAR GZ TAR BZ2, ACE (DLL opzionale), Deepfreezer, SQX, UCL, RS, ZIP-SFX/LHA-SFX, RAR-SFX, UUE/XXE, ZLIB e  Base64.
Se poi aggiungiamo che può essere usato per la cifratura ne possiamo concludere che abbiamo tra le mani un prodotto davvero completo.
Il tutto freeware e per Windows. 

0 Commenti per: Tutti gli archivi in una pendrive

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel