• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

La testa tra le nuvole

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 22 maggio 2009
I simulatori di volo sono tra i giochi che vanno per la maggiore. Poter essere alla guida di un aereo di linea, di un caccia o di un semplice biplano ci trasforma in "spiriti liberi". Se poi tale opportunità ci viene proporsta gratuitamente ed in forma parechio professionale ben venga!
Il progetto FlightGear, completamente open source, è disponibile per tutte le principali piattaforme e consente di poter pilotare (nel vero senso della parola) diversi tipi di aeromobile su tracciati reali. I paesaggi rappresentano fedelmente le zone del pianeta e tutto è aggiornato con le ultime mappature messe a disposizione. 
Le caratteristiche sono da "capogiro": 20.000 aeroporti; piste di atterraggio tracciate; fedeltà assoluta di città, campi, montagne, fiumi e laghi.
Il parco aerei è costituito da: Aerostar Super 700, Boeing 707, Boeing 737-300, Boeing 747-100, Boeing 777-200, Boeing 787-8, Airbus A300, Arsenal VG-33, Cessna 150L, Douglas DC-3, Hawker Hurricane IIb e molti altri in aggiornamento. Inoltre è possibile contribuire al progetto inserendo vettori  ed ambientazioni di propria creazione.
Per non stare a dilungarmi troppo vi fornisco un video esplicativo, che vale più di mille parole... gancjo...
  

0 Commenti per: La testa tra le nuvole

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel