• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Ubuntu: facciamo spazio con BleachBit

Scritto da Massimo Ferraris mercoledì 13 maggio 2009

bleachbit-0.4.0-english Le grandi pulizie che tanto sono utili su Windows molti pensano che siano del tutto inutili su Linux. Niente di più sbagliato. File orfani, cronologia, cookies ed altro va ad accumularsi nel nostro hard disk ne più ne meno come in ogni altro sistema operativo.

Per questo motivo sono state sviluppate applicazioni che riescono a risolvere la “cronica” fame di spazio sul disco, liberandone il più possibile. Chi usa Ubuntu può provare BlechBit, arrivato alla versione 0.4.2.

Sebbene sia presente nei repository di Jaunty, vi consiglio di scaricare la versione più aggiornata direttamente dal sito ufficiale, disponibile in pacchetto deb, oltre che per un altro “mare” di sistemi operativi.

Technorati Tag: ,

0 Commenti per: Ubuntu: facciamo spazio con BleachBit

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel