• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Una musica per tutti gli stati d'animo

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 15 maggio 2009
Internet oltre ad uno srumento di svago ed informazione, può essere anche una sorta di "camera di rilassamento" per il nostro umore. Questo può avvenire in due moto: con immagini a rotazione oppure con la musica.
Il secondo metodo è giudicato il più funzionale e quindi sono nati siti con l'intento di eseguire una sorta di "massaggio mentale" al navigatore "alterato".
I più famosi sono senz'altro Musicovery e Moody, ma ora ne è sorto un altro ancora più coinvolgente chiamato Sourcetone.
La novità sta nel fatto che la musica adatta al nostro stato d'animo va scelta con una manopola, proprio come faremmo con un vecchio modello di radio a rotella. Basta "far ruotare" il mouse e sentire l'effetto che la musica che scaturisce dagli altoparlanti ha su di noi. Quando avremo trovato quella giusta potremo lasciarci abbandonare alle note e rilassarci.
Può essere usato senza registrazione con un limite massimo di dieci brani, mentre fornendo i nostri dati (gratuitamente) avremo musica non-stop sino a quando non comincerà anche questa a "farci uscire di testa"!... gancjo...
Etichette: , | edit post

0 Commenti per: Una musica per tutti gli stati d'animo

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel