Sette modi per condividere video in Twitter

Mi rendo conto che ultimamente sto scrivendo parecchio intorno a Twitter. Come ho avuto modo di rispondere ad un amico nel box di messaggistica nella colonna a destra, mi sono avvicinato da poco al microblog, più che altro spinto dalla curiosità.
Ho trovato un "mondo" interessante e pieno di gente ricca di idee, humor e consigli utili.
Non ne ho fatto e penso che nemmeno lo farò in futuro il nuovo "scopo" della mia vita, ma resta comunque una cosa che mi incuriosisce e che mi ha spinto ad inventare TWJTTER (fateci un giretto...).
I 140 caratteri che compongono i post non sembra siano un ostacolo alla voglia di comunicare ed all'inventiva degli utilizzatori e sviluppatori, per cui la "gara" ad inventare un servizio collegato a Twitter che permetta di fare di tutto e di più sembra essere il suo motore trainante.
Passo quindi a segnalarvi 7 metodi utili per condividere video, che insieme alle foto vanno per la maggiore. Sono tutti servizi validi, che si differenziano solo per le modalità d'uso. A voi scoprirlo. Eccovi l'elenco:
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu