• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Sette modi per condividere video in Twitter

Scritto da Massimo Ferraris mercoledì 22 luglio 2009
Mi rendo conto che ultimamente sto scrivendo parecchio intorno a Twitter. Come ho avuto modo di rispondere ad un amico nel box di messaggistica nella colonna a destra, mi sono avvicinato da poco al microblog, più che altro spinto dalla curiosità.
Ho trovato un "mondo" interessante e pieno di gente ricca di idee, humor e consigli utili.
Non ne ho fatto e penso che nemmeno lo farò in futuro il nuovo "scopo" della mia vita, ma resta comunque una cosa che mi incuriosisce e che mi ha spinto ad inventare TWJTTER (fateci un giretto...).
I 140 caratteri che compongono i post non sembra siano un ostacolo alla voglia di comunicare ed all'inventiva degli utilizzatori e sviluppatori, per cui la "gara" ad inventare un servizio collegato a Twitter che permetta di fare di tutto e di più sembra essere il suo motore trainante.
Passo quindi a segnalarvi 7 metodi utili per condividere video, che insieme alle foto vanno per la maggiore. Sono tutti servizi validi, che si differenziano solo per le modalità d'uso. A voi scoprirlo. Eccovi l'elenco:

0 Commenti per: Sette modi per condividere video in Twitter

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel