• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Un'agenda online

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 27 luglio 2009
Se siete come me che avete pianificato ogni minuto della giornata (lo so, non è un bel vivere, ma sposatevi e ve ne renderete conto...), dividendovi tra casa, lavoro, impegni dei figli e quant'altro, allora sicuramente avrete il bisogno di annotare le scadenze in modo da non dimenticarvene.
Il classico appunto fatto sulla lavagnetta di casa, che puntualmente "qualcuno" cancella disegnandoci sopra una macchinina, oppure l'utilizzo del calendario appeso al muro, che puntualmente si dimentica, non sono elementi molto affidabili.
Anche l'agendina elettronica o  il telefonino sono da prendere con le "pinze" (almeno dal mio punto di vista), perchè hanno la "cattiva abitudine" di essere dimenticati a casa o in auto, dimodochè quando uno di loro trilla per avvisarci, noi ce ne stiamo beatamente in tutt'altro luogo...
Come fare quindi se uno ha la testa "a buchi"? Semplice, basta vivere con il pc incollato addosso come un vestito ed avere l'abitudine di scaricare la posta almeno una volta al giorno.
A ricordarci degli appuntamenti basta un servizio gratuito, senza bisogno di registrazione, come quello fornito da YourLi.st, dove poter annotare scadenze future sino ad un anno. Poco prima della data YourLi.st invierà una email all'indirizzo indicato.
L'importante è "ricordarsi" di annotare: purtroppo per questo non esistono siti che ci vengano in aiuto... gancjo...

Technorati tags:

0 Commenti per: Un'agenda online

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel