Un'agenda online

Se siete come me che avete pianificato ogni minuto della giornata (lo so, non è un bel vivere, ma sposatevi e ve ne renderete conto...), dividendovi tra casa, lavoro, impegni dei figli e quant'altro, allora sicuramente avrete il bisogno di annotare le scadenze in modo da non dimenticarvene.
Il classico appunto fatto sulla lavagnetta di casa, che puntualmente "qualcuno" cancella disegnandoci sopra una macchinina, oppure l'utilizzo del calendario appeso al muro, che puntualmente si dimentica, non sono elementi molto affidabili.
Anche l'agendina elettronica o  il telefonino sono da prendere con le "pinze" (almeno dal mio punto di vista), perchè hanno la "cattiva abitudine" di essere dimenticati a casa o in auto, dimodochè quando uno di loro trilla per avvisarci, noi ce ne stiamo beatamente in tutt'altro luogo...
Come fare quindi se uno ha la testa "a buchi"? Semplice, basta vivere con il pc incollato addosso come un vestito ed avere l'abitudine di scaricare la posta almeno una volta al giorno.
A ricordarci degli appuntamenti basta un servizio gratuito, senza bisogno di registrazione, come quello fornito da YourLi.st, dove poter annotare scadenze future sino ad un anno. Poco prima della data YourLi.st invierà una email all'indirizzo indicato.
L'importante è "ricordarsi" di annotare: purtroppo per questo non esistono siti che ci vengano in aiuto... gancjo...

Technorati tags:
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu