Con MirrorFox invia file a servizi host anonimamente

MirrorFox è uno di quei servizi a cui gli utenti della rete, "manipolatori"di  files, non sanno resistere. Trovare un sito da cui far "partire" tutto ciò che ci pare e trasferirlo anonimamente a tutti i principali servizi host è una tentazione irresistibile.
Questo sito permette tutto questo, appoggiandosi a "mostri sacri" quali RapidShare, Megaupload, EasyShare, DepositFiles, Zshare, FileFactory, FlyUpload, SendSpace, Badongo e via di seguito (una quindicina in tutto), con l'unic limitazione richiesta che il peso di ogni singolo file non superi i 500 MB.
Un'altra opzione a mio parere utile è quella di poter trasferire qualcosa da un indirizzo URL ai loro server senza dover passare dal nostro hard disk, ma per questo la limitazione si riduce ulteriormente (100 MB).
Non mancano gli intoppi, a detta degli utilizzatori, primo tra tutti la non perfetta sincronizzazione con i vari servzi e di conseguenza la mancata trasmissione. Ma essendo gratuito e senza bisogno di registrazione, nulla vi vieta di provare e riprovare sino a quando tutto sarà andato a "buon fine".
A lavoro ultimato ci viene fornito un "link dei link", cioè un indirizzo che apre una pagina in cui sono contenuti tutti i riferimenti ai files.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu