• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Facebook: apparire offline solo a chi vuoi tu

Scritto da Massimo Ferraris mercoledì 14 ottobre 2009

Nonostante soffra di momenti di vero "strazio", durante i quali risulta inaccessibile o peggio impossibilitata a mandare messaggi, la chat di Facebook rimane uno degli strumenti più sfruttati. Facebook aveva in passato "minacciato" di eliminarla dal sito, con il risultato di una insurrezione mondiale nei propri confronti.
Per chi si collega la chat diventa lo strumento che informa gli amici della nostra "venuta", con il risultato di piccole finestrine che si aprono al suono di "ciaooooo", intasando la barra.
Secondo me se hai accettato l'amicizia con qualcuno è "triste" non rispondergli, ma è anche vero che spesso ci sono amici "altamente logorroici" che pretendono di catalizzare la tua attenzione, non permettendoti di fare "intelligentissimi" quiz, oppure piegare la schiena sui campi di Farmville o ancora cucinare per gli "avventori" in Cafe World. Come fare quindi a "scremare", magari momentaneamente, gli amici online, senza ricorrere allo stra-abusato "passa offline"?
Semplice, grazie ad una opzione presente proprio nel menu della chat. Cliccate su "liste di amici" e creiamo una nuova lista che chiameremo ad esempio "pesanti..."; a questo punto, sempre con la finestra aperta, passiamo alla lista di amici e trasciniamo le icone di quelli "incriminati" al suo interno.
In questo modo risulterete ad essi offline sino a quando non deciderete di toglierli dalla lista "pesanti...", mentre per gli altri sarete presenti ed operativi.
Etichette: , | edit post

0 Commenti per: Facebook: apparire offline solo a chi vuoi tu

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel