Facebook Toolbar 1.4.2 per Firefox, per farci ancora più male


Ammettiamolo tutti che non possiamo più fare a meno di Facebook. Questo social network, nato dalla mente di un geniale ragazzino e divenuto in un lustro il fenomeno di massa mondiale per eccellenza è parte integrante della nostra vita.
Inutile dire "io ci faccio un salto ogni tanto", oppure "vado solo per vedere le mie coltivazioni su Farmville, Far Town e Lil Farm", tutte bugie: facebook sta agli "internauti" come la volpe alla famosa uva.
Crea dipendenza e lo fa in modo subdolo, senza che ce ne accorgiamo. Stiamo "solamente!!!" controllando i fornelli su Cafè World, quando una notifica spunta e ti invita a provare il tale quiz, il tal'altro giochino flash, qualcuno ti manda una rosa, altri chiedono coccole e via di seguito. La "manina" trema un attimo ed improvvisamente il puntatore clicca ed addio....
Firefox non poteva stare certo indietro e quindi esimersi dal creare qualcosa che potesse farci ancora più male: una bella toolbar in modo da avere sempre disponibili i principali strumenti tipici del social network. Notifiche, condivisione di foto e documenti, instant messanging, ricerche veloci e altro ancora, tutto a portata di mouse.
Riusciremo ad uscirne?... gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu