• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Ubuntu: DivFix++ un player video con una marcia in più

Scritto da Massimo Ferraris domenica 18 ottobre 2009

Per chi usa amule o programmi p2p per file torrent, sà quanto è difficile sapere se quello che stiamo "prelevando" sia effettivamente ciò che crediamo.
I programmi di anteprima presenti sul pc hanno la brutta abitudine, il più delle volte, di non funzionare, se non dopo un abbondante 50% del download.
DivFix++ è una semplice applicazione che funziona sia in forma grafica che da terminale, creato apposta per riuscire a vedere i file video .avi durante lo scaricamento. E non si limita solo a quello: il prefisso "fix" indica la capacità di correggere le tabelle del file .avi in presenza di errori.
Può essere scaricato ed installato con doppio click dai link sottostanti, scegliendo il tipo di processore in vostro possesso:

0 Commenti per: Ubuntu: DivFix++ un player video con una marcia in più

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel