Parola di gancjo compie due anni


Non amo molto le autocelebrazioni, infatti tendo a bypassare tutti gli articoli che trovo in giro in cui si legge di quanto uno sia bravo, di come blog come il proprio non ce ne siano di eguali sulla terra e via dicendo.
Chi mi segue (e saluto) si sarà accorto ultimamente di un calo notevole dei post pubblicati. Le ragioni sono molteplici e non mi dilungo a tediarvi.
E' stato (e lo è ancora relativamente) un periodo difficile dal quale si cerca di uscire bene o male. Lavoro, salute, blocco dello scrittore, penuria di cose da raccontare, tutto ha influito su questa scelta.
Resta comunque il fatto che la "mia creatura" compie due anni e si "trascina" dietro qualcosa come 1650 post: non male!
Se penso che tutti sono stati scritti da me, con la "farina del mio sacco", ho da esserne soddisfatto. In questi due anni mi sono accorto che tanti articoli sono risultati utili a parecchi, specialmente quelli legati ad Ubuntu o alla "manutenzione" dell'Acer Aspire 5520 (col quale stò scrivendo tutt'ora e che ormai ha visto Ubuntu come suo sistema operativo ufficiale).
Che dire: l'avventura continua. Non sò ancora con che ritmo, ma sicuramente sarà per parecchio la mia valvola di sfogo, un momento da condividere con quanti hanno voglia di seguirmi e che ho conosciuto durante questi 24 mesi... gancjo.
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

idealsoft ha detto…
Tanti auguri Gancjo a te e alla bellissima creatura che ha partorito la tua mente...C'è tanta della tua vita dentro questo blog e lo so perchè anche io sacrifico tante ore che potrebbero essere dedicate ad altre cose semplicemente per il gusto di condividere con gli altri. Sono i blog come questi che tengono viva internet e chi spende tempo e passione per farli quasi gratuitamente è solo da ammirare, oppure è solo un pò fesso ^^.
Ideal.
gancjo ha detto…
Caro vecchio Ideal, è sempre un piacere leggerti. Riesci sempre a capire tutto ciò che viene scritto tra le righe. Sei stato uno dei miei primi contatti e non manco di leggerti, poichè anche tu, come me, credi in quello che fai e cerchi di farlo al meglio. Internet è un oceano con tanti pesci grandi e milioni di pesciolini come noi. Forse non riusciremo mai a trovare fama, successo e soldi sigh!...) ma finchè la voglia e la passione ci "alimenteranno" avremo sempre la nostra nicchia di fedelissimi a cui non dispiacerà seguirci. Grazie e... avanti tutta!... gancjo...
Close Menu