• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Una pagina web costruita in pochi secondi

Scritto da Massimo Ferraris domenica 29 novembre 2009

Esistono vari modi per diffondere una notizia, come ad esempio quello di costruire una pagina web in cui inserire tutto ciò che vogliamo far conoscere, comprensiva di testo, foto e video.
Axess.im ci regala questa possibilità in modo del tutto gratuito e senza nemmeno "il fastidio" di registrarsi. La sua home page si presenta come un editor di testo completo di tasti funzione. Le possibilità di costruire la pagina sono molteplici, a partire dal testo prelevabile da un sito web o da file (compatibile word), sino all'inserimento di video prelevabili direttamente da Youtube.
Per ora ci dobbiamo accontentare dello sfondo bianco, ma a breve sarà messo a disposizione una serie di sfondi personalizzabili.
Una volta costruita, la pagina può essere pubblicata, dopo aver magari dato un'occhiata di come si mostrerà grazie al preview. Possiamo decidere di lasciarla online sino a quando non provvederemo ad eliminarla tramite il sito.
L'URL della pagina è generato automaticamente, e questa è forse l'unica pecca, ma se pensiamo che è tutto gratis lo possiamo sopportare... gancjo.

2 Commenti per: Una pagina web costruita in pochi secondi

  1. Larry dice:
  2. Ciao grande Gancjo, sono andato sulla pagina Axess.im ed ho visto che sotto al bottone gigante per la creazione della pagina da anche la possibilità di scegliere il nome della pagina (che andra nella URL). Se sapessi cosa mettere nella pagina farei la prova completa :) !

     
  3. gancjo dice:
  4. Ciao Larry, creare pagine web è soltanto una questione di rompere la paura della pagina bianca e provare a scrivere qualcosa, che magari nessuno leggerà, ma che rimarrà comunque come traccia sulla rete. Ti invito a provare e a linkarmi l'URL, così ci posso dare un'occhiata. Un lettore in questo caso l'avrai di sicuro: io!.... gancjo...

     

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel