Una pagina web costruita in pochi secondi


Esistono vari modi per diffondere una notizia, come ad esempio quello di costruire una pagina web in cui inserire tutto ciò che vogliamo far conoscere, comprensiva di testo, foto e video.
Axess.im ci regala questa possibilità in modo del tutto gratuito e senza nemmeno "il fastidio" di registrarsi. La sua home page si presenta come un editor di testo completo di tasti funzione. Le possibilità di costruire la pagina sono molteplici, a partire dal testo prelevabile da un sito web o da file (compatibile word), sino all'inserimento di video prelevabili direttamente da Youtube.
Per ora ci dobbiamo accontentare dello sfondo bianco, ma a breve sarà messo a disposizione una serie di sfondi personalizzabili.
Una volta costruita, la pagina può essere pubblicata, dopo aver magari dato un'occhiata di come si mostrerà grazie al preview. Possiamo decidere di lasciarla online sino a quando non provvederemo ad eliminarla tramite il sito.
L'URL della pagina è generato automaticamente, e questa è forse l'unica pecca, ma se pensiamo che è tutto gratis lo possiamo sopportare... gancjo.
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Larry ha detto…
Ciao grande Gancjo, sono andato sulla pagina Axess.im ed ho visto che sotto al bottone gigante per la creazione della pagina da anche la possibilità di scegliere il nome della pagina (che andra nella URL). Se sapessi cosa mettere nella pagina farei la prova completa :) !
gancjo ha detto…
Ciao Larry, creare pagine web è soltanto una questione di rompere la paura della pagina bianca e provare a scrivere qualcosa, che magari nessuno leggerà, ma che rimarrà comunque come traccia sulla rete. Ti invito a provare e a linkarmi l'URL, così ci posso dare un'occhiata. Un lettore in questo caso l'avrai di sicuro: io!.... gancjo...
Close Menu