Visualizzazione dei post da dicembre, 2009Mostra tutto
Una frase un colore
Ratings:
Platform:
Windows

Siti di dubbia utilità, ma non per questo meno degni di essere segnalati. Parlo di ColorDay , una semplice applicazione che mostra un colore legato alla frase, parola o cifra che si immette nella casella di testo. A cosa può se…

Trasforma i tuoi tweet in un libro
Ratings:
Platform:
Windows

Quando qualcosa "tira" è normale che ci sia qualcuno che sfrutti l'opportunità per guadagnarci sopra. E' lo spirito umano, quello legato alla "vil pecunia", quello cioè che ci rende novelli imprendito…

Recuperare il testo da documenti danneggiati
Ratings:
Platform:
Windows

Si ha spesso l'abitudine di dare per scontato che ciò che scriviamo sul pc con editor di testo, una volta salvati, siano conservati per sempre. Niente di più sbagliato: blasonati programmi come Word o Writer non sono immuni …

Creare note in Firefox
Ratings:
Platform:
Windows

Lavorando al pc capita spesso di dover prendere appunti, segnare URL o link interessanti o qualsiasi altra cosa che al momento ci passa per la mente ma che non abbiamo tempo di controllare. Esistono molti programmi che ci perme…

Ubuntu 10.04 Lucid Lynx presenta la prima Alpha
Ratings:
Platform:
Windows

C'era da spettarselo, appena finito la eco dell'ultima release gli utenti mai soddisfatti attendono con ansia le novità che ci porteranno ad aprile dell'anno prossimo al rilascio della versione 10.04. La Alpha 1, ch…

Ubuntu: Il "lato B" di Kermic
Ratings:
Platform:
Windows

Un nuovo progetto è nato intorno ad Ubuntu, ed il suo nome è B-Sides . In cosa consiste? Facile a dirsi e ancor più facile averlo. Tutto il software sviluppato per quest'ultima versione, non compreso nella release ufficiale,…

Carica altri post Nessun risultato trovato
Close Menu