• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Creiamoci un'identità falsa

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 9 aprile 2010
La voglia di provare i vari servizi sparsi nella rete si porta dietro l'inevitabile strascico di dati personali persi tra le "pieghe" di internet a cui possono accedere molti, specialmente quelli poco graditi.
Purtroppo in molti siti è quasi impossibile superare la soglia iniziale senza fornire nome, indirizzo, età, numero di carta di credito, taglia, numero di scarpe e colore preferito..... insomma, possiamo anche perdere tempo ad inventarci tutto questo, ma alla fine ci stufiamo, un po' per mancanza di voglia e un po' per poca fantasia.
Ma ecco l'aiuto che la rete ci dona, sotto forma di un servizio fornito da FakeNameGenerator, specializzato nella generazione di false identità.
Non ci sono limiti di collocazione geografica; basta scegliere il sesso, il paese d'origine e cliccare su "GENERATE". In un attimo apparirà l'identità fittizia completa di indirizzo, telefono, carta d'identità, numero di carta VISA, indirizzo email e quant'altro ci può essere utile.
Quindi un bel copia/incolla e l'accesso è garantito. Occhio però all'uso che se ne fa: come sempre un utilizzo a fini "esplorativi" non arreca nessun danno, mentre un uso fraudolente può portare solo guai... gancjo...

0 Commenti per: Creiamoci un'identità falsa

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel