• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Muziboo per ragionare la musica

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 29 aprile 2010

La mania dei social network ha "contaminato" la rete in maniera profonda, andando ad incidere sulle abitudini dei naviganti. Non c'è argomento che non abbia il proprio spazio da condividere con chi lo apprezza, quindi ben vengano questi tipi di aggregatori.
Ma se nella maggior parte dei casi si tratta di "grossi contenitori" dove spesso chi vi partecipa "tracima" in argomenti che snaturano il senso della rete sociale, esistono "luoghi" dove poter condividere risulta una necessità essenziale, e perciò chi vi partecipa sa che lo stà facendo in un ambiente congeniale.
Muziboo si rivolge a chi alla musica ha dedicato una ragione di vita e vuole approfondire tali argomenti con altre persone , discutendo, creando forum e promuovendo il lavoro svolto.
L'integrazione con Facebook e Twitter sono garantiti al 100% e ogni notizia può essere aggiornata direttamente da Muziboo.
Etichette: | edit post

0 Commenti per: Muziboo per ragionare la musica

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel