• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Windows touch pack

Scritto da Massimo Ferraris domenica 25 aprile 2010

mwtp

 

Tutto sembra essere destinato al “touch”, dai telefonini ai televisori, dagli sportelli bancomat ai monitor informativi. Ormai il “ditino” tende a sostituire mouse e pulsanti rendendo più intuitivo l’utilizzo di apparecchi tecnologici.

E questo sembrano averlo pensato i programmatori di casa Microsoft che si sono messi al lavoro ed hanno “sfornato” Windows Touch Pack (MWTP), un pack aggiuntivo per gli utilizzatori di Windows 7.

Indispensabile è che il notebook su cui verrà installato sia provvisto di schermo touchscreen, poichè questo applicativo non ha il potere di trasformare un normale LCD…

MWTP è ricco di programmi aggiuntivi, tra i quali alcuni giochi, è scaricabile dal sito ufficiale della Microsoft e lo potete trovare qui.

Etichette: , | edit post

0 Commenti per: Windows touch pack

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel