Lontano dal blog...

Mi rendo conto che due mesi sono tanti; due mesi, intendo, senza scrivere neppure una riga in Parola di gancjo. Non che mi manchino le idee, oppure la voglia di scrivere, quelle rimangono immutabili, ma tante sono le cause che mi hanno allontanato. Prima tra tutte il lavoro (classica piaga capace di renderci infelici e vuoti...), poi la volontà di dover a tutti i costi "fare dopo" una qualsiasi cosa (leggi scrivere qualche bel post...), ancora il dubbio che ciò che uno vuol raccontare è già stato scritto, riscritto e riciclato da mille altri blog (ah beh!, allora...).

Oggi mi sono messo davanti al portatile, ho inserito Ubuntu 10.10, l'ho installato e dopo aver fatto partire Chromium ho caricato l'estensione ScribFire (disponibile anche per Firefox, ma su Chromium mi piace di più e non ha la cattiva abitudine di cancellare porzioni di video quando muovo la barra laterale...). Ed ora eccomi qua, con un blog che mi ha accompagnato negli ultimi tre anni e che non ho intenzione di mollare. 

Quello che cambierà all'interno del blog saranno proprio i post. Ho intenzione di continuare con articolo legati al mondo Ubuntu, la presentazione di web applications ed informativa software ed hardaware, ma ho anche voglia di scrivere d'altro, che esuli totalmente da questi argomenti, ma che possa essere utile ed informativa.

Lontano dal blog... non si può stare... gancjo...

Reactions

Posta un commento

1 Commenti

Microsoft Office 2010 ha detto…
We are professional of saling Download Office 2010 with Microsoft Office 2010,Microsoft Office 2007 and Windows 7 for every body using Office 2010 in their company,we will provide Office 2007 Ultimate with free download,provide Office 2010 Professional with low price and Windows 7 for Windows 7 Home Premium,Windows 7 Ultimate, Windows 7 Professional and so on.Enjoy your Office 2010 Download every day from our online software store http://www.hohosoftware.com!
Close Menu