• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

A Natale regalatevi il Commodore 64

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 3 novembre 2011

Vi ricordate (voi che ormai girate con i capelli bianchi, come il sottoscritto...) il glorioso e mitico Commodore 64, il computer che la generazione anni '80 sognava di trovare sotto l'albero? Ebbene, dopo 30 anni il C64 torna tra noi, del tutto identico all'originale, sotto tutti i punti di vista, a parte qualche piccolo particolare interno. Infatti si tratta in tutto e per tutto di un vero e proprio pc moderno, con processore Intel Core i7 da 2.2 GHZ, hard disk da 2 TB, 5 porte usb 2.0, 2 porte usb  3.0, masterizzatore DVD, lettore card reader, uscite VGA e HDMI.
Insomma, una scatola antica piena di tanta modernità che sicuramente renderà felici gli acquirenti; unica nota dolente il prezzo, che in America viene venduto a 1499 dollari. Ma si sa: la passione non ha prezzo... gancjo...

3 Commenti per: A Natale regalatevi il Commodore 64

  1. Amig4be dice:
  2. Salve è bello vedere che le nuove macchine Commodore vengano accolte con entusiasmo, ho dedicato un intero blog al ritorno del glorioso marchio sul mercato:
    http://www.commodorecomputerblog.com/

    http://www.facebook.com/pages/Commodore-Computer-Blog/206016346131161

     
  3. gancjo dice:
  4. Molto interessante il tuo blog. Almeno, per noi estimatori della Commodore. Attendo con ansia il remake dell'Amiga. Avvisami quando sai qualcosa!

     
  5. Max dice:
  6. Ciao, finalmente commodore sta tornando...
    Io ho trovato a vendere in italia su http://www.amibyte.com il nuovo commodore amiga mini in 3 differenti versioni e devo dire che è spettacolare. Tra l'altro ho già acquistato il nuovo c64x e la tastiera è una esperienza unica e autentica. A breve lo acquisterò perchè mi fa gola il case in alluminio.
    Forza commodore..

     

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel