Navigare in corriera


Come al solito gli americani riescono a batterci in tutto. Oltre ad essere tecnologicamente avanzati in tutti i campi, e nonostante la recessione sembra colpirli nel profondo, non mancano di credere nel futuro e nella potenza di Internet.
Connessi sempre, anche in pullman: i pendolari americani possono accedere gratuitamente a internet tramite connessioni Wifi. Il servizio e' disponibile sugli autobus extraurbani in oltre 20 citta' degli Usa. Da San Francisco in California a Seattle nello stato di Washington fino a Austin, Texas.E presto, secondo l'APTA, l'associazione americana per i trasporti pubblici, sara' consentito connettersi alla rete anche sottoterra: la metropolitana non poteva essere da meno degli autobus.
Noi europei (e specialmente gli italiani) dovremmo imparare e avere la possibilità di tariffe più basse. La continua espansione della rete stà dando i suoi frutti (in ragione di milioni di euro incassati dalle compagnie) e quindi un piccolo beneficio per noi dovrebbe essere un giusto riconoscimento!!!
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu